Nasce a Milano ‘ il paese dei balocchi’ del tatuaggio

Si chiama Hive Tattoo Art Gallery ed è il nome di questo meraviglioso hub che sarà inaugurato a Milano dedicato ai tatuaggi, ai piercing, al body art e anche all’arte in tutte le sue forme. Insomma, un vero e proprio “paese dei balocchi” di tutti gli amanti del tatuaggio, ma non solo. 

Il progetto grazie al quale nasce Hive Tattoo Art Gallery si fonda sul principio fondamentale di riconoscimento del tatuaggio come forma d’arte e anche sulla considerazione della bellezza dell’arte in generale. Oltre agli spazi dedicati ai maestri tatuatori che fanno parte dello studio, infatti, ci saranno degli spazi che ospiteranno le esposizioni di artisti emergenti e anche un laboratorio artistico che darà vita a numerosi progetti. 

Luigi Marchini, Andrea Lanzi e Lorenzo Di Bonaventura sono i tre tatuatori che hanno messo in piedi questo progetto creando questo studio innovativo che sarà composto da  8 postazioni tattoo, una piercing lounge,  un laboratorio artistico che sarà a disposizione anche degli studenti dell’Accademia delle Belle Arti, uno stand dedicato alla vendita di una nuova linea di gioielli e anche una galleria dove a turno gli artisti che ne faranno richiesta potranno esporre le proprie opere.

Se siete curiosi di vedere da vicino questo  studio del  tutto innovativo, il primo in Italia, non perdetevi l’inaugurazione che avverrà il 1 ottobre alle ore 18.00 a Milano, in via Pirano. 

error: