Tatuaggi in 3D: te ne faresti uno?

I tatuaggi in 3D sono una tendenza  che si è sviluppata negli ultimi anni. Sicuramente per ottenere un risultato impeccabile bisogna rivolgersi ad un vero esperto, altrimenti si rischia un irrimediabile flop. Il tatuaggio tridimensionale è una forma d’arte, un modo per far davvero parlare di sè. 

Non è raro, infatti, considerare chi opta per un tatuaggio in 3D una persona molto sicura di sé che sicuramente ama distinguersi dalla massa. Si tratta di un tatuaggio che più si osa più dà risultati brillanti. Un bell’insetto gigante tridimensionale, un serpente che sembra stia strisciando sulla nostra pelle o un volto di una persona che sembra ci stia guardando sul serio. Sicuramente è un tatuaggio che in molti noteranno, soprattutto se viene fatto in una zona che è in ben in mostra. 

Se state cercando qualcosa di insolito, bello, diverso e accattivante, il tatuaggio in 3D è la soluzione che fa per voi. Un tatuaggio tridimensionale può essere nero, grigio o anche colorato con sfumature particolari. Sicuramente il prezzo è qualcosa che spaventa molti che non sanno quanto possa venire a costare un capolavoro del genere. Come già detto, non tutti i tatuatori hanno la competenza per farli, è come se fosse una vera specializzazione oltre che un talento innato. La maggior parte dei tatuatori non applica un prezzo maggiorato, si attiene al suo listino e poi ovviamente il prezzo finale varia a seconda della tipologia di tatuaggio da realizzare, come avviene per qualsiasi altro tipo di tattoo. 

error: