Tatuaggi sul piede per donne : i più belli

I piedi sono una zona del corpo da alcuni molto amata e da altri meno. Molte sono le donne che assolutamente non amano la forma del proprio piede, ma per i tatuaggi ciò non conta perchè che vi piacciano o meno i vostri piedi, grazie proprio ad un tatuaggio possono diventare una zona molto sexy e da sfoggiare con eleganza allo stesso tempo. 

Ma fa male il tatuaggio al piede? Effettivamente è un tantino doloroso perchè si tratta di una zona con strato do grasso quasi inesistente e comunque che contiene molte terminazioni nervose. Ma il dolore resta soggettivo e soprattutto ci si abitua subito. Anche per quando riguarda la cura, poi, bisogna seguire tutte le istruzioni date dal tatuatore. 

I tatuaggi sul piede possono avere diversi soggetti e per quanto riguarda quelli femminili spaziamo da quelli floreali alle scritte. Ce ne sono molti davvero tanto belli che avvolgono piede e parte della caviglia creando un risultato finale molto sensuale. I soggetti possono essere rami di fiori che si intrecciano con elementi aggiuntivi quali farfalle, coccinelle o anche scritte. 

Molto amati anche dalle star i tatuaggi sul piede con scritte. Potete optare per una scritta semplice: una sola parola che rappresenta ciò che volete comunicare; oppure anche frasi celebri o versi di una canzone significativa. I soggetti da scegliere sono davvero tanti, basta solo scegliere bene con quale di essi andare ad impreziosire la nostra pelle.  

error: