Micro Tattoo, ecco la moda che fa impazzire il web

Le mode vanno e vengono e per i tatuaggi ciò che piace è sempre tendenza. Anno dopo anno le tendenze si sviluppano sempre di più e le categorie de tatuaggi si rinnovano dando vita a capolavori dalla bellezza eterna. I mirco tattoo sono tatuaggi piccoli che sorpassa la tendenza ad avere dei tatuaggi che coprono ampi spazi del proprio corpo. 

Questi tatuaggi, realizzati da artisti davvero bravissimi, prendono pochissimi centimetri quadrati della vostra pelle e la grandezza ridotta del soggetto non gli toglie assolutamente bellezza o importanza. La moda che spopola sul web negli ultimi tempi è proprio legata a questo stile e si è sviluppata anche grazie ad un artista specializzato in queste micro opere d’arte che conta sui130 mila followers su Instagram ed è famoso in tutto il mondo. 

Il suo nome è Ahmet Cambaz, vive a Istanbul dove ha il suo studio e realizza i suoi capolavori pubblicando suo social le foto che ottengono migliaia di approvazioni e vengono condivise qua e là ed ormai è conosciuto da tutti nel mondo dei tattoo. I suoi tatuaggi rispecchiano a pieno le esigenze di ogni cliente riesce a farne di semplici ed eleganti oppure altri elaborati ma tutti molto belli e il tutto nei pochissimi centimetri che voi deciderete di tatuare. 

error: