Will you marry me? Il tatuaggio d’amore divenuto famoso

Farsi un tatuaggio come simbolo di un legame forte che esiste tra due persone è molto comune, soprattutto tra i giovani. Il tatuaggio può divenire un gesto di amore, una dimostrazione di affetto, un modo per dire all’altro che è importante.

Spesso un tatuaggio d’amore indica l’inizio di una storia con simboli o date che resteranno per sempre impresse sul corpo di chi li porta, altre volte completano un quadro d’insieme se la persona che dedica alla persona amata un tatuaggio vuole aggiungere un simbolo ai tanti che porta sulla pelle. Insomma il tatuaggio d’amore può essere un’ulteriore prova del legame che unisce i due amanti o solamente una scelta romantica. 

E si tratta di una scelta molto particolare quella di Vinny Capaldo-Smith, un ragazzo di Denver che insieme alla fidanzata è un gran appassionato di tatuaggi. Il suo intento era quello di stupire la sua amata e così si è fatta accompagnare dalla fidanzata  Brooke Wodark a farsi fare il tatuaggio e, solo dopo aver finito,le ha mostrato questo gesto d’amore. 

Sul braccio si è fatto tatuare il disegno di due innamorati e sotto la scritta “Will you marry me?”- traducendo “Vuoi sposarmi?”- con due caselle : una per il no e l’altra, ovviamente, per il “yes”. 

Lo scopo era quello di far rispondere anche “per iscritto” direttamente la ragazza che , con l’inchiostro rosso, ha selezionato la casella del “sì”. Ha poi postato le foto suo social ed il gesto è stato così apprezzato che sta ancora facendo il giro del web. 

error: